fbpx

08Maggio2013 Prossimi incontri presentazione procedure progetti promossi

Condividi

A tutte le Ong idonee,

come è noto sono in corso di approvazione al MAE nuove procedure per l’approvazione e la gestione dei progetti promossi. La delibera dovrebbe essere approvata oggi 8 maggio e il bando quindi dovrebbe scadere il 15 o il 17 giugno.

I delegati delle Ong che partecipavano al gruppo di lavoro hanno concordato di fare urgentemente degli incontri della DGCS con le Ong per presentare le numerosissime novità introdotte e chiarire i dubbi che le Ong possono esprimere.

Abbiamo concordato due incontri uno a Milano, uno a Roma a cui parteciperanno uno o due rappresentanti del Ministero e un delegato delle Ong al tavolo. Oltre a questi due, si svolgerà anche un incontro a Firenze per i Tosco-Emiliani e chi altri volesse, ma solo con la presenza dello scrivente.

E’ utile che partecipino alle riunioni esperti progettisti, che magari abbiano già visto le procedure.

Ecco le date concordate:

Milano: Martedì 14 dalle ore 10 in poi (forse i rappresentanti del MAE finiscono alle 13, ma la riunione potrà proseguire). Presso l’Archivio Storico Diocesano in via S. Calimero, 13 – vedi allegato.

Roma: Lunedì 20 dalle 11,00 in poi (forse i rappresentanti del MAE restano anche dopo le 13,00). La sede probabile è presso Intersos Via Aniene 26/A, ma deve essere confermata.

Firenze: Venerdì 17 dalle 10 in poi. Presso il Cospe Via Slataper, 10

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

paesi d'intervento

11

Paesi di intervento

progetti

250

Progetti

operatori locali

500

Operatori locali

Iscriviti alla newsletter

Come usiamo i fondi

8%Alla struttura

92%Ai Progetti