fbpx

25Marzo2015 Il Terzo settore per i bimbi: arriva la call Children Lab

Condividi

copertina_children_LabFondazione Triulza con Gruppo CAP lancia la call Children Lab: un’opportunità per le Organizzazioni del Terzo Settore che si occupano di bambini e ragazzi. Partecipando alla call, tali Organizzazioni possono essere selezionate per presentare le loro attività mettendole in pratica all’interno di Cascina Triulza, Padiglione della Società Civile di Expo Milano 2015.

Cascina Triulza è il Padiglione di Expo Milano 2015 con la maggior offerta di spazi per le famiglie, grazie a due aree dedicate rispettivamente ai piccolissimi da 0 a 4 anni ed ai bambini dai 4 ai 10.
La call è aperta alle organizzazioni della società civile nazionali ed internazionali che operano per fini mutualistici e solidaristici (associazioni, cooperative, enti non profit, ecc.), anche in forma aggregata. Possono partecipare anche le organizzazioni con finalità di lucro ma solo in partnership con una o più organizzazioni della Società Civile. La call è aperta fino al 31 marzo 2015 e i risultati delle selezioni saranno resi noti entro il 10 aprile.

Qui il testo completo della Call

paesi d'intervento

11

Paesi di intervento

progetti

250

Progetti

operatori locali

500

Operatori locali

Iscriviti alla newsletter

Come usiamo i fondi

8%Alla struttura

92%Ai Progetti