fbpx

03Aprile2015 SVE in Palestina: parti con noi?

Condividi

UPDATE: Attenzione! Ancora pochi giorni per prendere parte al progetto SVE – Servizio Volontario Europeo “Youth MEDIocracy Makers” in Palestina: scadenza per l’invio delle candidature venerdì 24 aprile. 

Si comunica anche la variazione dei periodi di partenza:
I gruppo di 4 volontari: 1 agosto – 31 ottobre
II gruppo di 4 volontari: 1 novembre – 31 gennaio

ARCS Cultura Solidali – ti dà la possibilità di partire come volontario in Palestina all’interno di un progetto SVE già finanziato.

Il progetto “Youth MEDIocracy Makers” prevede la partenza di 8 volontari, per 3 mesi, che saranno accolti presso il nostro partner palestinese YDD – Youth Development Department, a Gerusalemme. La partenza dei primi 4 volontari è prevista da giugno ad agosto 2015; gli altri 4 partecipanti partiranno da settembre a dicembre.

I volontari sosterranno la “Media Unite” di YDD e saranno impegnati sui temi dei diritti umani, cittadinanza attiva, nuovi media e giornalismo, libertà d’espressione, dialogo interculturale.

Viaggio, vitto, alloggio, copertura assicurativa, trasporti locali, formazione prima della partenza e all’arrivo sono a copertura totale. Previsto anche un pocket money.

Scrivi all’indirizzo mail segreteria_arcs@arci.it per mandare la tua candidatura, inviando il tuo CV e una breve lettera di presentazione, specificando il periodo di preferenza per la partenza, tra i due indicati.

Per maggiori informazioni sul Servizio Volontario Europeo – SVE – clicca qui.

Per info:

Progetto Arcs SVE Youth MEDIocracy Makers

ARCS – Arci Cultura e Sviluppo
segreteria_arcs@arci.it – www.arciculturaesviluppo.it

paesi d'intervento

11

Paesi di intervento

progetti

250

Progetti

operatori locali

500

Operatori locali

Iscriviti alla newsletter

Come usiamo i fondi

8%Alla struttura

92%Ai Progetti