03Novembre2021 Stage Ufficio comunicazione

Condividi

aperto

ARCS – Arci Culture Solidali avvia uno stage in comunicazione e ufficio stampa in Italia in sostegno alla propria operatività.

La figura selezionata collaborerà all’interno dell’ufficio visibilità e comunicazione per lo sviluppo delle le attività di settore, in particolare rispetto ai differenti canali di comunicazione, in particolare web. Supporterà inoltre l’ufficio stampa nella produzione di materiali (comunicati e rassegna stampa).

Termine presentazione candidature: 30 novembre 2021

Requisiti

  • Interesse per le attività di ARCS di solidarietà, cooperazione e volontariato internazionale ed educazione alla cittadinanza globale
  • Conoscenza del funzionamento dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram)
  • Conoscenza di programmi di grafica
  • Conoscenza di WordPress
  • Capacità operativa e organizzativa
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Capacità di proporre soluzioni

Lo stage, con orari da concordare, sarà in modalità mista (presenza e a distanza) avrà la durata di 6 mesi: è previsto un rimborso spese. 

Inviare il proprio CV e una lettera di motivazione a:  arcs@arcsculturesolidali.org e in copia a verdolino@arcsculturesolidali.org  entro il 30 novembre 2021 indicando in oggetto “Candidatura Stage Comunicazione_Nome Cognome”

I/le candidati/e preselezionati/e verranno invitati/e a sostenere un colloquio presso la sede di ARCS a Roma oppure via skype.

Solo i/le candidati/e selezionati/e saranno contattati/e per un colloquio, ci scusiamo in anticipo di non potere fornire una risposta individuale a tutti/e.

ARCS si riserva di chiudere le selezioni anticipatamente, non appena trovato/a un/a candidato/a idoneo/a alla posizione.

paesi d'intervento

11

Paesi di intervento

progetti

250

Progetti

operatori locali

500

Operatori locali

Iscriviti alla newsletter

Come usiamo i fondi

8%Alla struttura

92%Ai Progetti